Auto: la Toyota Yaris Trend Platinum Edition, mix di eleganza, sportività e stile

SportFair

La Toyota Yaris Trend Platinum Edition centra l’obiettivo del design mettendo in strada la . Stile, eleganza e sportività racchiuse in quattro ruote. Prezzi bassi per ottime prestazioni stradali

Yaris Trend "Platinum Edition"Continuano per Toyota Yaris le novità in termini di allestimenti. Dopo Red, La livrea Bi-Tone, vede adesso il lancio sul mercato del nuovo allestimento della Trend Platinum Edition, che rispecchia le esigenze di tutti i “fashion and design addicted”. Essa rappresenta la scelta perfetta per chi decide di affidarsi ad un’esperienza di guida da impatto e che fa dello stile il suo punto più importante e distintivo.

L’esterno della Toyota Yaris Trend Platinum Edition ha una caratteristica basata dalla doppia colorazione platino e nera sintomo di eleganza e di sportività; il tetto, i  montanti e fascia anteriore in piano black serve per dare una panoramica meravigliosa alla vista; i vetri oscurati e i cerchi in lega da 16” con pneumatici 195/50 R16 sono il tocco di classe che Toyota ha proposto.

Gli interni sono personalizzati: possono essere in tinta con i colori della carrozzeria. I sedili sono in tessuto con i colori che variano dal grigio-nero/platino; la plancia, le portiere e il volante invece presentano degli inserti che richiamano i colori esterni. La stessa cosa vale per gli appassionati dell’ibrido, che potranno scegliere la versione Hybrid, affiancando così al design anche il piacere di guida unico che tale solo Toyota è in grado di assicurare. In più, la casa giapponese può contare su consumi ed emissioni ridottissimi. L’ibrido proposto è in grado di procedere per oltre il 50% del tempo senza alcuna emissione di CO2 e con zero consumi di carburante.

Toyota porta caratteristiche importanti come: alzacristalli elettrici anteriori e posteriori; climatizzatore automatico bi-zona e Cruise control. Per i proiettori, sono stati allestiti i fari fendinebbia; luci diurne a LED e luci posteriori a LED che rendono più sportiva e giovanile l’auto. Pensato per i giovani, la casa giapponese ha inserito delle particolarità come il Sistema multimediale Toyota Touch 2 (iPod Ready”, con un display da 7″, 6 altoparlanti, e Bluetooth).

In tema di sicurezza è stato molto dinamico e molto accurato: infatti sono stati istallati 7 airbag SRS (frontali, laterali, tendina anteriori e posteriori, ginocchia lato guida); l’assistenza alla partenza in salita (HAC) e sia il controllo elettronico della stabilità (VSC) e sia quello della trazione (TRC).

Toyota Yaris Trend Platinum Edition ha pensato bene a tutti i gusti per i guidatori: una vasta gamma di soluzioni per assecondare il consumatore e soprattutto per dare una scelta. La motorizzazione e trasmissione da 1.0 VVT-i con 69 cavalli a 5 marce per aver una maggiore condizione di funzionamento adattandosi a tutte le esigenze del conducente; fino ad arrivare ad una evoluzione da 1.3 Dual VVT-i da 99 CV con la differenza solo dell’uso delle marce, ovvero da 6 manuale a Mulitidrive S; ed infine una motorizzazione e trasmissione da 1.4 D-4D (diesel per le 4  valvole per cilindro direct (iniezione diretta) da 90 CV con cambio a 6 marce.

I prezzi di listino a seconda della motorizzazione vanno da 17.500 a 22.000 euro

Condividi