Martedi 6 Dicembre

Nba playoff – LeBron è superbo, Toronto affonda: Cleveland scappa sul 2-0

LaPresse/Reuters

Altra dimostrazione di forza di Cleveland che, con la vittoria di questa notte, eguagliano la striscia di vittorie in post season di Lakers e Spurs

Altro giro, altra dimostrazione di forza. Sono straripanti i Cleveland Cavaliers in questi playoff Nba, decima vittoria e Raptors asfaltati, al termine di una prestazione pazzesca che regala il 2-0 ai Cavs in finale di Eastern Conference.
LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Imbattibilità in post season mantenuta e Toronto stesa 108-89 grazie al proprio giocatore migliore, quel LeBron James capace di chiudere il proprio match con la quindicesima tripla doppia in stagione con 23 punti, 11 rimbalzi ed 11 assist. Toronto resta in partita fino alle battute finali del secondo quarto ma appena LeBron accelera, per i Raptors è notte fonda. In casa Toronto sono ventidue i punti di DeRozan, i quali però non bastano per evitare la seconda sconfitta dei canadesi. I Cavs eguagliano così Lakers (1989 e 2001) e Spurs (2012) come vittorie consecutive nella post season, ben dieci. La serie ora si sposta a Toronto dove si giocherà domani gara-3. Ad ovest gara-3 si giocherà domenica ad Oklahoma, 1-1 nella serie tra Thunder e Golden State.