Sabato 3 Dicembre

Jeep Renegade, con 60.000 modelli venduti, festeggia il primo anno di produzione in Brasile

Jeep Renegade nominata “Car of the Year”  dalla rivista Autoesporte e  “Best Suv “ dalla rivista car and driver festeggia il suo primo anno di produzione in Brasile

Fiat Chrysler Automobiles (FCA)  America latina ha festeggiato ieri il primo anno di produzione Jeep Renegade  nella  sede dello stabilimento Jeep tecnologicamente più avanzato e sostenibile del Brasile nell’area di Goiana, stato del  Pernambuco.

2016-Jeep-Renegade-Latitude-Specs-Picture

In un anno di produzione, più di 60.000 Jeep Renegade  sono stati venduti in Brasile,con il brand Jeep, adesso tra le top-ten delle case automobilistiche nel mercato automotive.

1

Jeep Renegade è stata anche nominata “Car of the Year”  dalla rivista Autoesporte e  “Best Suv “ dalla rivista car and driver brazil.

Il Suv della nota casa automobilistica americana, che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles, è risultata essere una delle auto in assoluto più vendute nel mondo lo scorso anno. Questo ha contribuito a regalare a Jeep un vero e proprio record: il 2015 infatti è stato l’anno in cui la celebre casa automobilistica americana è riuscita a vendere sul mercato il più alto numero di veicoli della sua storia, che ormai dura da oltre 75 anni.

jeep brazil.

L’elezione del Jeep Renegade come Auto dell’Anno e’ il riconoscimento del grande sforzo per rilanciare un marchio premium in Brasile come Jeep. Abbiamo attuato una strategia complessa e inaugurato nello Stato di Pernambuco il Polo Automobilistico Jeep, il piu’ moderno stabilimento produttivo al mondo del gruppo Fca “, ha commentato tempo fà Stefan Ketter, presidente di Fiat Chrysler  Automobiles per l’America Latina.