F1, la rabbia di Raikkonen: “è solo giovedì, non esageriamo!”

SportFair

L’ira di Raikkonen dopo la seconda sessione di prove libere dl Gp di Monaco: il ferrarista risponde così alle domande dei giornalisti

E’ andata in scena questo pomeriggio la seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Monaco. Il più veloce delle FP2 è stato un fantastico Daniel Ricciardo, seguito da Lewis Hamilton e Nico Rosberg. Una giornata non proprio positiva invece per le Ferrari di Vettel e Raikkonen che chiudono questa seconda sessione rispettivamente col nono e settimo tempo.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

In questo momento le cose stanno così, è andato meglio questo pomeriggio ma c’è ancora molto da migliorare e speriamo di poterlo fare“, ha dichiarato Raikkonen al termine delle seconde libere. “Non è un circuito semplice quando le cose non vanno esattamente come vuoi, ma sono errori che si commettono, ma sicuramente c’è del lavoro da fare. Abbiamo migliorato nel pomeriggio, capisco che tu voglia renderla una tragedia ma è una domanda assurda il giovedì. Sono prove, non è il giovedì ideale ma non è una cosa esagerata cerchiamo di non renderla più grande di quello che è“, risponde seccato il ferrarista alle domande dei giornalisti.

Condividi