Tennis – Caso Giorgi, Malagò dispiaciuto: “spero in un ripensamento”

SportFair

Giovanni Malagò dispiaciuto per la vicenda Giorgi e per la rinuncia dell’azzurra di disputare il match di Fed Cup contro la Spagna

Nel mondo del tennis in questi giorni non si fa altro che parlare del caso Giorgi, della sua rottura con la FIT e della sua decisione di non scendere in campo con la maglia della Nazionale azzurra nel prossimo incontro di Fed Cup contro la Spagna nonostante la convocazione di Corrado Barazzutti.

LaPresse/Belen Sivori
LaPresse/Belen Sivori

Dispiaciuto di quanto accaduto il presidente del Coni: “non so se c’è ancora possibilità di ripensamento, mi dispiace molto perchè Camila Giorgi è una ragazza giovane e forte e perchè abbiamo una sfida complicata in terra di Spagna per la Fed Cup. Le iberiche si presentano con due atlete top e noi abbiamo bisogno di tutte le nostre giocatrici migliori”, ha dichiarato Malagò a margine della presentazione del Censimento sugli impianti sportivi. “Spero che possa incontrare la federazione per trovare il modo di risolvere il problema“, ha concluso il numero 1 dello sport italiano.

Condividi