Domenica 4 Dicembre

Tennis, Caroline Wozniacki dà forfait per Madrid e Roma: la tennista uscirà dalla top 30 [FOTO]

LaPresse/Reuters

Caroline Wozniacki uscirà per la prima volta dal 2008 dalla top 30 WTA a causa dei recenti forfait dopo l’infortunio alla caviglia

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Al peggio non c’è mai fine“. Caroline Wozniacki starà pensando spesso a questa frase nell’ultimo periodo. Dopo l’infortunio alla caviglia di quasi due settimane fa, la tennista danese è stata costretta a dare un paio di forfait importanti. Prima la rinuncia al match di Fed Cup (perso) contro la Bosnia, che rischia anche di farle perdere il treno per le Olimpiadi. Adesso la Wozniacki ha escluso la sua partecipazione da Madrid e Roma, annunciando la decisione sul suo profilo Twitter: “sfortunatamente il mio piede ha ancora bisogno di tempo per guarire, perciò devo ritirarmi da Madrid e Roma! Due grandi tornei, ci sarò l’anno prossimo!

Il manager della Wozniacki aveva dichiarato che per guarire completamente dall’infortnio, Caroline avrebbe dovuto aspettare 6 settimane e adesso prende corpo anche l’idea di un forfait al prossimo Roland Garros. E non è tutto: queste assenze importanti faranno scivolare fuori dalla top 30 per la prima volta dal 2008 la tennista. Che dire? Al peggio non c’è mai fine!