Milan, Savicevic confida in Balotelli: “in finale di Coppa Italia può stupire”

SportFair

Ad assistere al primo Milan di Cristian Brocchi c’era anche Dejan Savicevic, che ha espresso le sue considerazioni sulla prestazione dei rossoneri

Contro la Sampdoria hanno fatto una buona gara, peccato che non hanno segnato subito, ma l’importante è vincere perchè alla fine contano i risultati“.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Con queste parole, rilasciate ai microfoni di Premium Sport, l’ex giocatore del Milan e attuale presidente della Federcalcio del Montenegro, Dejan Savicevic, commenta la vittoria dei rossoneri in casa della Sampdoria, arrivata domenica sera grazie ad una rete di Bacca. Una prestazione che ha lasciato piacevolmente sorpreso Dejan Savicevic, arrivato a Marassi per valutare il primo Milan di Cristian Brocchi. L’allenatore rossonero avrà a disposizione un solo risultato se vuole consolidare il sesto posto che vale l’Europa League. L’ex fuoriclasse montenegrino parla, infine, anche di Mario Balotelli: “ha giocato bene a Genova, speriamo che adesso migliori la sua condizione fisica per vederlo al meglio il 21 maggio in finale di Coppa Italia“.

Condividi