Milan, De Sciglio sfigurato: che paura per il terzino rossonero! [FOTO]

SportFair

Durante il match di ieri contro l’Hellas Verona, Mattia De Sciglio ha riportato un bruttissimo infortunio al viso dopo uno scontro di gioco con un avversario

UEFA Champions League 2012/2013 - Milan vs. AnderlechtBrutta sconfitta nel posticipo del lunedì per il Milan: i rossoneri cadono rovinosamente a Verona contro i padroni di casa ultimi in classifica e retrocessi qualche ora dopo a causa della vittoria del Carpi. Prestazione orribile dei rossoneri che, dopo il vantaggio iniziale, smettono completamente di giocare: l’attacco sparisce, il centrocampo è costretto a correre in lungo e in largo e la difesa viene costantemente bersagliata dagli attacchi dei ragazzi di Del Neri. Da segnalare, proprio nel reparto arretrato dei rossoneri, un brutto infortunio (più da vedersi, che per l’effettiva entità) per Mattia De Sciglio.

Il terzino durante uno scontro di gioco ha rimediato un pestone sul viso da parte di Wszoleck ritrovandosi con il volto tumefatto e dilaniato dal colpo subito. Lo staff medico rossonero è prontamente intervenuto tentando di medicare De Sciglio, non riuscendo però a tamponare l’emorragia. Il numero 2 rossonero è stato quindi costretto alla sostituzione dopo soli 14 minuti. Il bollettino medico riportato da Sportmediaset segnala 7 punti di sutura, ma il ragazzo sarà arruolabile già dalla prossima sfida, magari con una maschera protettiva.

De Sciglio Infortunio
Ph @giusfa
Condividi