Kia Sportage, la nuova auto di Rafa Nadal [FOTO]

/
SportFair

Rafa Nadal, ambasciatore  Kia ha ricevuto le chiavi del suo nuovo Suv compatto Kia Sportage 2016

Rafa Nadal ha ricevuto a Madrid le chiavi del nuovo Kia Sportage prima della sua partecipazione al Mutua Madrid Open.  Nadal ha iniziato  la sua relazione con la casa automobilistica coreana nel 2004 come ambasciatore in Spagna. Un anno dopo , all’età di 19 anni , vinse il Torneo del Roland Garros alla sua prima partecipazione e da allora in poi non ha più smesso.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Dal 2006 lo spagnolo Rafael Nadal è stato nominato ambasciatore su scala mondiale per Kia Motors. Con questa carica, Nadal e Kia si sono legati per promuovere i valori di modernità, dinamismo e qualità del brand Kia nel Mondo. Nadal ha preso parte a molte campagne pubblicitarie internazionali di Kia per la TV e la stampa fin dalla sua partnership con Kia Motors nel 2006.  Attualmente il número 5 del ranking ATP è attualmente uno degli sportivi spagnoli più rappresentativi a livello internazionale .

Kia è anche sponsor ufficiale degli Open d’Australia dal 2002e sostiene la scuola di Tennis  SD Tennis Academy diretta dall’ex  numero uno Carlos Moyá y patrocinata da André Agassi e dalla  Coppa Davis.

Kia Motors è ormai diventato un marchio di punta – ha dichiarato Rafael Nadal – e ho visto l’evoluzione e tanti miglioramenti nel corso della nostra collaborazione. E’ stato molto interessante e piacevole lavorare negli ultimi 9 anni con un team tanto entusiasta e dinamico e sono felice di continuare e di vedere cosa il futuro riserverà ad entrambi“.

 

Condividi