Internazionali d’Italia, Binaghi assicura: “un piano straordinario per la sicurezza”

SportFair

Sono stati presentati oggi, a Roma, gli Internazionali d’Italia. La sicurezza una delle principali tematiche, ma il presidente della Federtennis ha rassicurato tutti

Un piano straordinario per la sicurezza” sarà approntato per gli Internazionali d’Italia, il torneo di tennis del Foro Italico in programma dal 7 al 15 maggio al Foro Italico.

binaghi4701Lo ha annunciato il presidente della Federtennis, Angelo Binaghi, in occasione della presentazione dell’evento oggi alla Sala delle Armi del Foro Italico. “La sicurezza è uno degli argomenti più dibattuti – ha spiegato il numero uno del tennis italiano – Faremo tutto il possibile. La Coni Servizi è in contatto quotidiano con la questura e la prefettura, report settimanali arrivano anche da Wta e Atp con cui monitoriamo la situazione. Abbiamo deliberato spese per la sicurezza straordinarie che non c’erano negli anni precedenti, dobbiamo garantire la sicurezza degli spettatori senza creare allarmismi esagerati o essere troppo invasivi“. (ITALPRESS).

Condividi