Venerdi 9 Dicembre

F1, Sticchi Damiani: “Ferrari sfortunata, in Russia può avere un risultato interessante”

LaPresse/Photo4

Angelo Sticchi Damiani ottimista sul futuro della Ferrari: per il presidente dell’Automobile Club Italia già in Russia andrà meglio

Vedo la Ferrari in crescita, la situazione con la Mercedes si sta riequilibrando: la speranza è che già in Russia possiamo avere un risultato ancor più interessante“.

LaPresse/Fabio Cimaglia

LaPresse/Fabio Cimaglia

Questo il commento del presidente dell’Automobile Club Italia, Angelo Sticchi Damiani, al secondo posto ottenuto da Sebastian Vettel nel Gran Premio di Cina di domenica scorsa. “Una serie di sfortune avevano compromesso il risultato in Bahrein – ha osservato il numero uno dell’Aci a margine della presentazione della 100esima edizione della Targa Florio, a Roma –. Anche quanto è avvenuto alla partenza in Cina, con qualche piccolo errore non solo dei ferraristi, ci ha penalizzato. Lo sfogo di Vettel prima della premiazione è comprensibile. Io penso che le Mercedes, se non riescono a partire davanti, stare in testa e avere aria pulita, possano avere qualche problemino. La situazione si sta riequilibrando“. (ITALPRESS)