Giovedi 8 Dicembre

Europei 2016: da Verratti a Fàbregas, tutti pazzi per le scarpette bicolore [FOTO]

Puma ha deciso di far girare a tutti la testa durante le partite degli Europei 2016: ecco le scarpette bicolore che indosseranno i calciatori, Sergio Aguero, Marco Reus, Cesc Fabregas, ed anche Oliver Giroud sino al nostro azzurro Marco Verratti e molti altri

Puma presenta le Dual Coloured Tricks Boots e lo fa attraverso calciatori del calibro di Sergio Agüero, Marco Reus, Cesc Fàbregas, Marco Verratti, Olivier Giroud. Dalla rosa shock Pink Glo e la gialla Evo Power e Evo Speed, Puma e gli stessi calciatori sono gi sicuri che in campo, faranno girare la testa a tutti quest’estate durante i match degli Europei 2016: un colore per ciascun piede.

111199_broadcast26L’idea che ha spinto Puma ad azzardare la realizzazione di queste particolari trainers a due colori si ispira al gesto fatto dal calciatore camerunense Rigobert Song che nel 1998, per capriccio, decise di scendere in campo con ai piedi due scarpe di differente colore: a destra il giallo, a sinistra il rosso. Come ha detto Song “è necessario essere coraggiosi” in campo e perché non farlo proprio partendo dalla scarpe che si indossano. Due colori diversi per ogni piede, da far girare la testa persino all’arbitro. Tutti sono letteralmente usciti pazzi per le Tricks al Mondiale di due anni fa ed adesso agli Europei 2016 Puma ci riuscirà di nuovo con la scelta del rosa e del giallo. Non solo colori forti ed eccentricità ai piedi, ma anche comfort, leggerezza e supporto per i piedi dei campioni che quest’estate ci faranno sognare agli  Europei 2016.