Sabato 3 Dicembre

Tania Cagnotto e Gregorio Paltrinieri con Le Iene per Linkem

LaPresse/Gian Mattia D'Alberto

Linkem sceglie Tania Cagnotto e Gregorio Paltrinieri per la nuova campagna pubblicitaria

Linkem, impresa tutta italiana che porta nelle case e degli uffici internet senza bisogno della linea fissa ha scelto due testimonial d’eccezione. A far compagnia alle “Iene” già da tempo protagoniste delle campagne pubblicitarie Linkem ci saranno due grandi campioni dello sport italiano: Tania Cagnotto, campionessa del mondo in carica, e Gregorio Paltrinieri, medaglia d’oro nei 1500 stole libero agli ultimi Mondiali di Kazan e agli Europei in vasca corta (dove ha stabilito il nuovo record mondiale). Tania e Gregorio saranno protagonisti della famosa intervista doppia de “Le Iene” nella nuova campagna Linkem.

LaPresse/Alfredo Falcone

LaPresse/Alfredo Falcone

L’azienda italiana ha scelto questi due campioni perchè è da sempre “sponsor dei valori” e riconosce in loro la stessa determinazione, la stessa fatica, lo stesso coraggio e la stessa positività dell’azienda. “Essere testimonal di Linkem è stata un’esperienza molto divertente. Mi ritrovo perfettamente nello spirito giovane e innovativo della società. Non avrei mai creduto di riuscire a rilassarmi sotto gli occhi di una Iena, ma ho chiarito subito la questione: o giravamo lo spot divertendoci o a lui sarebbe toccato un tuffo da 3 metri“, ha dichiarato Tania Cagnotto. “La collaborazione con Linkem e Le Iene è un progetto molto affascinante, sono stato contentissimo di essere stato coinvolto. Oggi per un giovane, internet è uno strumento vitale proprio come per me la piscina! E poi, senza una connessione di qualità, come farete a seguire da casa tutti i retroscena delle Olimpiadi?’‘, ha aggiunto Paltrinieri.