Moto Gp, Valentino Rossi rinnova con la Yamaha: la sua promessa ai tifosi

SportFair

Le emozioni di Valentino Rossi dopo aver rinnovato il contratto con la Yamaha per altri due anni

E’ arrivata questa mattina, direttamente dal Qatar, la notizia del rinnovo di Valentino Rossi con la Yamaha. Il “Dottore” quindi correrà ancora per altri due anni, dopo di che, probabilmente, prenderà la difficile decisione di ritirarsi.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Sono molto soddisfatto di questa decisione perché è sempre stato nei miei piani andare in pista fino a quando mi sarei sentito competitivo, divertendomi allo stesso tempo“, ha dichiarato il campione di Tavullia dopo la firma. “Da quando sono tornato alla Yamaha nel 2013 mi sono sentito come se fossi tornato a casa e si e’ visto nei risultati. Mi sono divertito alla grande con tutto il team, il loro supporto nei miei confronti non conosce limiti e voglio ringraziarli davvero per questo“, ha aggiunto Valentino Rossi.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Il “Dottore” non vede l’ora di regalare grandi emozioni ai suoi fan, che ringrazia tanto e ai quali fa una promessa: “mi sento super motivato nel continuare a guidare la mia YZR-M1 per ottenere i migliori risultati possibili, quest’anno e per le prossime due stagioni. E voglio anche dire un grosso grazie ai miei tifosi, che sono sempre al mio fianco ad ogni passo, rendendo le gare più speciali. Continuerò a spingere in ogni Gran Premio per divertirci tutti in MotoGp per i prossimi anni“.

 

 

Condividi