Venerdi 2 Dicembre

F1, lettera di Vettel ai tifosi Ferrari: “vi aspetto a Melbourne per un Gp tutto da godere!

LaPresse/PA

Il pilota della Ferrari ha deciso di scrivere in italiano una lettera, pubblicata sul proprio sito ufficiale, per i propri tifosi, dandogli appuntamento a Melbourne

Diretto, schietto e conciso! Non si potrebbero trovare aggettivi migliori per descrivere la bella iniziativa di Sebastian Vettel che, in vista del debutto di Melbourne, ha deciso di scrivere una lettera (rigorosamente in italiano) ai tifosi ferraristi, dandogli appuntamento all’Albert Park per l’esordio ufficiale della nuova SF16-H. Italiano ancora non perfetto, adrenalina a mille e tanta voglia di scendere in pista: Sebastian Vettel si rivolge così ai tifosi della Ferrari…

Spero che tutto sia a posto da voi in Italia!
Il mio italiano non é perfetto, ma cerco di imparare sempre di più…
I test di Barcellona sono andati bene… c´è sempre qualcosina da migliorare, ma siamo sulla strada giusta e speriamo da Melbourne di fare bene, molto bene…
In ogni caso non vedo l´ora di partire per “down under”…
È sempre un piacere cominciare il mondiale in Australia. Melbourne è una bella città, giovane e molto sportiva. C´è sempre una bella atmosfera. Inoltre ci sono tantissimi tifosi della Ferrari che vengono al circuito a supportarci, arrivano perfino dall´Asia che è non molto lontana dall´Australia. Sì, da pilota questo è un GP davvero tutto da godere!

Un gran saluto a tutti quanti voi, a prestissimo…

Sebastian