Domenica 11 Dicembre

Inter: che sorpresa a San Siro, sabato in tribuna ci sarà anche Mourinho

FRANCK FAUGERE

L’allenatore portoghese incontrerà sabato a pranzo Massimo Moratti per poi assistere, insieme a lui, alla gara di San Siro

Metti un giorno a pranzo Massimo Moratti e Josè Mourinho. No tranquilli, non bolle nulla di sorprendente in pentola, si tratta bensì di un’occasione per ricordare i vecchi tempi, soprattutto il Triplete del 2010.

LaPresse/PA

LaPresse/PA

L’appuntamento è fissato per sabato, quando l’ex presidente nerazzurro e l’allenatore portoghese si incontreranno in un ristorante milanese per poi assistere in serata alla sfida tra Inter e Sampdoria in programma a San Siro. “Credo che Mourinho verrà sabato sera a San Siro. Un regalo ai tifosi? È a lui che fa piacere venire a Milano. È la storia del club nerazzurro e la sua presenza rafforza ancora di più la sua societàAvevamo in programma un pranzo qui o a Londra – ha aggiunto Moratti – e abbiamo colto l’occasione della partita contro la Sampdoria per vederci“. Sarà una serata speciale per i tifosi interisti che potranno riabbracciare l’artefice del Triplete, uno degli uomini più amati dal popolo nerazzurro.