Roma, senti Szczesny: “con Garcia per uscire dalla crisi. Scudetto? Ci credo”

SportFair

Il portiere polacco della Roma Wojciech Szczesny lancia la rincorsa giallorossa al vertice: “campionato equilibrato, ogni settimana possiamo recuperare punti a chi è davanti”

Una rinascita giallorossa che passerà anche dalle sue mani, perché il 2016, in casa Roma, dovrà essere un anno diverso rispetto al passato per evitare l’ennesima stagione fallimentare. “Vogliamo iniziare bene l’anno e recuperare sulle squadre che ci precedono, puntando lo Scudetto. Siamo ancora in corsa e quello è il nostro obiettivo. Il campionato è molto equilibrato ed è interessante il fatto che ci siano cinque squadre in quattro punti. Ogni settimana possiamo recuperare punti su chi ci precede”, parla così Wojciech Szczesny ai microfoni di Sky Sport.

Il portiere polacco della Roma (in prestito dall’Arsenal), parla dell’ambiente giallorosso che, secondo il suo pensiero, dovrà stringersi intorno a Rudi Garcia: “È normale che quando si attraversano periodi difficili si parli della posizione dell’allenatore. Garcia ha però lavorato duro per uscire da una situazione molto difficile, è l’uomo giusto per uscire dalla crisi e ci trasferisce determinazione”.

Condividi