Dopo la rete di Kevin Lasagna che ha regalato il pareggio al Carpi contro l’Inter, da Barilla arriva un tweet ironico. E non è la prima azienda che si ‘occupa’ di calcio
Un campo di calcio, un cognome ‘culinario’ e il mondo del web pronto ad amplificare tutto. Agli ingredienti, poi, bisogna aggiungere l’Inter e il Carpi che pareggia a San Siro nei minuti di recupero in dieci uomini grazie a una rete di Kevin Lasagna. Al resto ci pensa… Barilla. Si sì, proprio così. Dal profilo twitter ufficiale della famosissima azienda italiana arriva un tweet che avrà fatto sorridere anche il più accanito dei tifosi nerazzurri:
Con Barilla la #lasagna resta il piatto preferito della domenica. pic.twitter.com/ZNeZozyw3D
— Barilla (@Barilla) 25 Gennaio 2016
E quello di Barilla non è il primo caso in cui le grandi aziende italiane si ‘intrecciano’ in qualche modo con il mondo del calcio sul web. Questa estate, ad esempio, ad annunciare lo sbarco a Roma di Edin Dzeko, fu niente di meno che l’Alitalia con un tweet. Concorrenza social anche per gli esperti di mercato…
Benvenuto a @EdDzeko appena sbarcato da Amsterdam. In bocca al lupo! @OfficialASRoma pic.twitter.com/48w9h2tRuc
— Alitalia (@Alitalia) 6 Agosto 2015