F1: la Mercedes pensa ad un filming day per presentare la nuova W07

SportFair

Così come avviene da due anni a questa parte, la Mercedes potrebbe organizzare un filming day per presentare le prime immagini della nuova monoposto

Countdown partito, giorni che scorrono lenti e inesorabili prima del via alla nuova stagione di Formula 1 dove tutti andranno alla caccia del titolo vinto da Lewis Hamilton qualche mese fa. Cominciano ad alzarsi i veli, impazzano le date di presentazione delle nuove monoposto, tuttavia ancora non si conosce il giorno in cui verrà svelata la nuova Mercedes W07.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

La vettura, che avrà l’arduo compito di emulare i risultati della W05 e della W06, potrebbe essere presentata al pubblico il prossimo 15 febbraio, quando la scuderia tedesca potrebbe dare un assaggio della nuova monoposto con un filming day, da programmare qualche giorno prima del debutto ufficiale dei test di Barcellona. E’ successo cosi anche nei due anni precedenti, per questo motivo il quotidiano spagnolo Marca ipotizza che possa accadere anche in questa stagione. L’appuntamento dovrebbe essere a Silverstone, dove verranno effettuate alcune riprese della W07 da consegnare agli sponsor. Poi sarà tempo di fare sul serio, ci sono due titoli mondiali da difendere.

 

Condividi