F1, Lewis Hamilton e la sua passione per la musica: “ecco il mio nuovo album” [VIDEO]

SportFair

Il campione del mondo della Mercedes parla della sua passione per la musica, presentando il suo nuovo album che uscirà nei prossimi mesi

La Formula 1 è il suo lavoro, la musica la sua passione. Lewis Hamilton si gode il meritato riposo dopo un anno di fatiche e trionfi dedicandosi alla presentazione del suo album, registrato durante le pause tra una gara e l’altra del Mondiale di F1.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Nello studio di registrazione trascorro la maggior parte del mio tempo libero” commenta Hamilton durante un’intervista al programma CBS News ’60 Minutes. “La musica è stata una grande mia passione da quando ero molto giovane. Ho iniziato a suonare la chitarra quando avevo tredici anni. Qui posso essere me stesso, posso essere vulnerabile, posso mostrare un lato di me che la gente non arriva a vedere. E’ iniziato come un hobby, ma poi è diventato importante. Se non mi sto allenando per una gara, sono qui. La mia etica del lavoro è esattamente la stessa che applico in pista. Ma è proprio qui che posso essere io” ha spiegato, dicendosi pronto a condividere il suo album con i suoi fan. “Non avrei mai pensato in un milione di anni che avrei avuto dei fan, voglio condividere con loro questa cosa e voglio vedere cosa ne pensano”.

Condividi