Donadoni, esalta il Bologna: “Napoli moscio? Macché, bravi noi. Parma? Tanto affetto per loro”

SportFair

L’allenatore del Bologna, Roberto Donadoni, non vuole veder sminuita la vittoria del suo Bologna su Napoli: “bravi noi nelle ripartenze, prestazione collettiva bellissima”

E’ l’allenatore del momento, una ribalta che Roberto Donadoni merita eccome dopo una carriera per lunghi tratti sottovalutata. Subentrato a Delio Rossi in corso d’opera, l’allenatore del Bologna ha rilanciato la formazione rossoblù e domenica scorsa è riuscito nell’impresa di mettere ko il Napoli di Sarri: “è una squadra con tantissime qualità, li abbiamo limitati grazie ad una prestazione collettiva bellissima: siamo stati bravissimi nelle riparte. Ma il Napoli non era assolutamente moscio e si è visto nel finale: con giocatori di quella qualità, appena lasci uno spiraglio ti castigano”, ha spiegato Donadoni intervenuto nel corso della trasmissione Mediaset Tiki Taka.

Napoli, che Donadoni ha allenato in passato: “Avere avuto la possibilità di allenare gli azzurri, pur se in un momento societario difficile, è stato un passaggio che è servito alla mia carriera, è una grande realtà”. Da un’ex squadra all’altra, il Parma: “Ho ancora tanto affetto per loro, sono molto legato alla città e spero continui bene come sta facendo adesso”.

Condividi