Sabato 10 Dicembre

Tom Tom App Autovelox: mai più multe per eccesso di velocità

La nuova Tom Tom App Autovelox può essere scaricata su tutti i dispositivi Android in modo completamente gratuito

Siete continuamente tartassati da multe per eccesso di velocità, inflitte da autovelox posizionati dove ci sono limiti estremamente bassi e impossibili da mantenere ? Se è così, Tom Tom ha probabilmente la soluzione che fa al caso vostro. L’azienda leader nella produzione di sistemi di navigazione satellitare ha infatti lanciato la nuova Tom Tom App Autovelox, un utilissima applicazione compatibile con tutti gli smartphone e Tablet Androdid, scaricabile in modo completamente gratuito dallo store Google Play.

Questa speciale App non solo fornisce la posizione esatta degli autovelox fissi, compresi quelli per il controllo della velocità media, come Tutor e Vergilus, ma anche quelli mobili, minimizzando i falsi allarmi. La posizione degli autovelox fissi viene determinata dall’ampio database Tom Tom, mentre la posizione di quelli mobili saranno segnalati ed inseriti direttamente dagli utenti appartenenti alla Community di Tom Tom che potranno anche verificarli in tempo reale.

Il lancio della nuova App Autovelox, totalmente gratuita, ha l’obiettivo di coinvolgere un numero sempre maggiore di utenti nella Community TomTom – ha dichiarato Luca Tammaccaro, Vice President Dach & Italy di TomTom, che ha aggiunto – La nostra Community conta al momento 4.6 milioni di utenti, quotidianamente all’opera per segnalare e verificare la posizione degli Autovelox in tempo reale e, a partire da oggi, tutti gli utenti Android potranno esserne parte, aiutandoci a rendere ciascun viaggio un’esperienza davvero rilassante e divertente. Abbiamo lavorato per ridurre il livello di stress degli automobilisti alla guida progettando un’App semplice e intuitiva che possa minimizzare al massimo gli errori e le false segnalazioni”.