Sci: Lindsey Vonn si ferisce a una mano per dividere i suoi cani [VIDEO]

SportFair

La sciatrice americana Vonn nonostante la ferita dovrebbe però essere presente ad Aspen

“Ecco, la storia è che i miei cani hanno litigato di brutto per un frisbee, io ho cercato di separarli e ci sono andata di mezzo”: la campionessa di sci statunitense Lindsey Vonn non perde il buonumore social nonostante l’ennesima disavventura. Stavolta il problema è a una mano: sono stati necessari dei punti di sutura per una ferita causata da uno scontro fortuito mentre cercava di separare i suoi adorati compagni di gioco.

Non ci voleva l’ennesimo problema per una sciatrice tanto forte quanto sfortunata, ma va comunque detto che l’incidente – un morso al pollice destro soprattutto – non dovrebbe avere conseguenze sull’avvicinamento al rientro in Coppa del Mondo, previsto per il gigante di Aspen del 28 novembre. La Vonn è ferma da circa tre mesi, dopo una caduta avvenuta in allenamento in Nuova Zelanda.

Leo e Bear sono i cani che la sciatrice ha salvato adottandoli da un canile, un gesto che rende ancora più grande la donna Vonn, non solo campionessa in pista ma anche nella vita di tutti i giorni.

Condividi