Mercedes CLA Night e CLA Dark Night: edizioni speciali ricche e tenebrose [FOTO]

/
SportFair

La gamma della Mercedes CLA si arricchisce di due nuove edizioni speciali caratterizzate da una dotazione di accessori particolarmente completa e raffinata

La Mercedes CLA, modello compatto e sportiveggiante della Casa di Stoccarda, declinato nella versione quattro porte e in quella familiare – denominata Shooting Brake – arricchisce la propria offerta con due versioni speciali dedicate esclusivamente al mercato italiano, battezzate Mercedes CLA Night e CLA Dark Night. Disponibili fino alla fine di maggio 2016, le due versioni speciali della CLA si caratterizzano per un’estetica ricercata e una dotazione di accessori molto ricca.mercedes cla (5)

La Mercedes CLA Night si basa sull’allestimento Sport, al quale aggiunge i cerchi in lega da 18 pollici i cristalli posteriori oscurati e alcuni dispositivi elettronici , tra cui il Keyless Start, il Visibility Pack e il Distronic Plus, ovvero un sofisticato regolatore di velocità adattivo. L’allestimento Night risulta già disponibile su tutte le motorizzazioni diesel e sulla CLA 250 a benzina, con un prezzo maggiorato di i 2.710 euro rispetto all’allestimento Sport.

La clientela più esigente può invece contare sulla Mercedes CLA Night Dark, realizzata partendo dal ricco allestimento Premium. Oltre i numerosi dettagli neri che impreziosiscono l’estetica della vettura – tra cui i cerchi da 18 pollici – la serie Dark Night vanta nella sua dotazione di accessori dedicata all’intrattenimento e alla sicurezza il sofisticato dispositivo di infotainment Comand Online, dotato dei sistemi “Connect Me” e “Remote Online”, capaci di offrire servizi telematici a distanza, come ad esempio la segnalazione alla propria officina di un eventuale guasto, oppure la chiamata automatica dopo un incidente e tanto altro ancora. La Mercedes CLA Dark Night viene proposta con un supplemento di prezzo pari a 5.086 euro rispetto al prezzo dell’allestimento Premium.

 

Condividi