F1, Nico Rosberg felice per la vittoria: “finalmente ho dato una svolta alla mia stagione”

SportFair

Il pilota della Mercedes ha portato a casa per la seconda volta di fila il Gp del Brasile e in conferenza stampa sottolinea la sua felicità

Un Gran Premio del Brasile dominato dalle Mercedes, primo Nico Rosberg vittorioso qui per la seconda vittoria di fila, e secondo il campione del mondo Lewis Hamilton. Bene le Ferrari che si piazzano al terzo e quarto posto con Sebastian Vettel che precede Kimi Raikkonen.

LaPresse
LaPresse

In conferenza stampa appare un Nico Rosberg rilassato e felice di aver portato a casa questa importante gara: “non posso essere felice dopo tutto quello che è successo a Parigi. Sono comunque contento della mia gara e della vittoria che ho conquistato sicuramente è molto bello vincere la gara, la seconda di fila partendo dalla pole position, mi sto godendo questo bel momento. Sto lavorando parecchio, Lewis ha avuto la meglio per larga parte della stagione ma adesso sono felice di aver dato una svolta al mio campionato. È andato tutto bene, Hamilton mi è stato addosso, cercavo di tenerlo sotto controllo anche attraverso le informazioni dal muretto, per fortuna sono riuscito a difendere il primo posto. Ho cominciato tardi a spingere ora punto a un’altra vittoria nell’ultimo GP, ad Abu Dhabi. L’anno prossimo dovrò essere più reattivo“.

Condividi