Cristiano Ronaldo non giura fedeltà eterna al Real Madrid

SportFair

Cristiano Ronaldo allarma i tifosi del Real Madrid: incerto il suo futuro al Real

Cristiano Ronaldo getta benzina sul fuoco, con dichiarazioni che allarmano la dirigenza del Real Madrid e i tanti tifosi dei “galacticos”: il portoghese infatti non esclude un futuro lontano dalla squadra spagnola e lo dice in prima persona all’agenzia spagnola Efe: “devo prendere decisioni che mi rendano felice. Al momento sono felice di giocare per i blancos, ma non posso sapere cosa mi riserverà il futuro. Non posso escludere che non sarò più qui tra qualche anno”.
 
LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Una vera e propria bomba che segue la ridda di voci che da qualche mese ormai parlano di un CR7  desideroso di provare nuove sfide, magari attirato dai petroldollari degli sceicchi del Paris Saint Germain, pronti a ricoprirlo d’oro pur di provare a portare a Parigi una Champions League da sogno.

Cristiano Ronaldo chiude allontanando l’attenzione, o provando a farlo, dalla bomba che ha appena gettato, parlando della sua attitudine in campo e su come vive le (poche) sconfitte: “Non so perdere, mi arrabbio molto quando succede. Grido, dico di tutto, e poi dopo qualche ora mi pento”.
Riuscirà il Real Madrid a far cambiare idea al portoghese suo uomo immagine, magari con un nuovo ritocco al già ricco contratto in essere?
Condividi