Gucci Timeless: orologi Honeybee, un innovativo design dal fascino unisex [FOTO]

/
SportFair

Gucci Timepieces & Jewelry ha inserito l’ape, uno degli ultimi motivi della Maison, nella collezione di orologi G-Timeless

G-Timeless ha sempre rappresentato una tela versatile per molte delle collezioni firmate Gucci. Il design è un punto fermo all’interno della gamma Gucci Timepieces, e il suo fascino intramontabile risiede nella miriade di modi in cui si può reinventare l’orologio. Inoltre, l’ape ha una simmetria gradevole che si presta a sorprendenti possibilità creative. La collezione prevede quadranti con ape ricamata a filo d’oro, un motivo moderno dal fascino unisex.

YA126453_PR_LRIn queste nuove varianti, tutte nella dimensione media di 38 mm, il web verde-rosso-verde di Gucci viene lavorato in una trama colorata e sormontato dall’ape ricamata in oro. L’insolito quadrante conferma la tradizionale ricerca di Gucci di materiali innovativi, con in più il tocco caldo del tessuto. Le tonalità naturali del verde, del rosso e dell’oro all’interno del quadrante si contrappongono alla cassa in PVD oro e all’icona della doppia G intrecciata sulla corona. L’orologio è corredato da un cinturino in pelle di vitello “Cuoio Toscano” nelle tre tonalità del rosso, del verde o del marrone chiaro e tutte le varianti prevedono sia un cinturino in pelle a fascia che un cinturino tradizionale, facilmente intercambiabili. Sul retro dell’orologio, il motivo ape è inciso sul fondello della cassa.

Con questi nuovi esclusivi modelli G-Timeless, Gucci Timepieces & Jewelry afferma ancora una volta la sua posizione di manifattura orologiera innovativa, coniugando un uso dei materiali unico e creativo con la tradizionale qualità “Swiss Made”.

Condividi