Tutti pazzi per Belinelli: a Bologna bagno di folla per la presentazione di “Poker Face” [FOTO]

/
SportFair

E’ uscito il 3 settembre “Poker Face”, l’autobiografia di Marco Belinelli, che sta avendo un enorme successo. Ieri a Bologna in tanti per la presentazione del libro

Erano circa in 300, dai 12 ai 30 anni, alla Galleria Acquaderni a Bologna, prestata alla Libreria Feltrinelli, a salutare con fotocamera e pennarelli per gli autografi il campione di basket Marco Belinelli, che nel pomeriggio di ieri ha presentato la sua autobiografia ‘Pokerface’, pubblicata da Baldini e Castoldi e scritta a quattro mani con il giornalista Alessandro Mamoli. Durante la chiacchierata con il cronista sportivo, alla quale ha partecipato anche l’allenatore che ha lanciato ‘Beli’, Marco Sanguettoli, il cestista ha confessato di essere “ancora un po’ arrabbiato perchè all’EuroBasket potevamo fare meglio. Ho l’amaro in bocca – ha aggiunto – perchè non siamo riusciti a vincere. Ci siamo andati vicini ma non ce l’abbiamo fatta“. Belinelli, però, guarda già avanti, e tra un ricordo condiviso con mister Sanguettoli e un aneddoto estrapolato dal libro, per lui “la prossima sfida è il preolimpico“, anche se prima “bisogna vincere con i Sacramento Kings. Nulla è impossibile. Io ci credo“.

Prossimo appuntamento oggi pomeriggio alle 18 per la presentazione del suo libro al Mondadori Megastore di Via San Pietro all’Orto a Milano.

Condividi