Serie B-Preview: il Livorno cerca il tris, Salernitana-Spezia promette spettacolo

SportFair

Il doppio anticipo di oggi apre la terza giornata di Serie B, tante le sfide e gli intrecci offerti dal calendario: il programma completo delle gare

Birra,divano e televisore accesso: a tenervi compagnia lo spettacolo della Serie B. Doppio antipasto del venerdì pronto ad andare in scena: alle 19 il Modena di Hernan Crespo alla ricerca del primo gol e della prima vittoria stagionale affronterà la Ternana che solo una settimana fa è riuscita a bloccare il Cagliari sull’1-1. Alle 21 la capolista Livorno, una squadra a punteggio pieno, affronterà il Brescia dei ragazzini terribili guidati dall’estro di Leonardo Morosini. Segnatevi questo nome, ne sentirete parlare.

Domani pomeriggio alle 15, il fischio d’inizio di altri nove incontri. Curiosità per Ascoli-Cesena, partita che potrebbe risultare meno scontata del previsto. Promettono gol ed emozioni invece Bari-Pescara e Salernitana-Spezia, mentre il Cagliari, dopo lo stop con la Ternana, vuol subito ritrovare il successo contro l’Avellino.

A caccia del riscatto anche il Novara che affronterà al Piola l’Entella, mentre il Crotone sarà ospite del Perugia. Completano il pomeriggio di Serie B Trapani-Lanciano, Pro Vercelli-Latina e Vicenza-Como. Emozioni e spettacolo assicurato, come solo la Serie B riesce a regalare. Non resta che mettervi comodi e allacciare le cinture…

Condividi