Calcio, Diego Armando Maradona show: parole al miele per Tevez e bordate per Platini

SportFair

Parole al miele di Maradona nei confronti dell’Apache Tevez e bordate contro Blatter e Platini

Lo stima da sempre, non è una novità, così ogni volta che può si lancia in elogi pubblici che suonano come parole al miele: Diego Armando Maradona è un estimatore di Carlos Tevez, da sempre. El Pibe e l’Apache, una coppia fumantina che purtroppo non giocheranno mai insieme: “Lo amo, è un idolo. I tifosi del Boca e tutti gli argentini dovrebbero ringraziarlo in eterno per aver deciso di tornare. Nessuno è in grado d’indossare la maglia numero 10 del Boca meglio di lui. Carlitos è semplicemente straordinario. Darei un braccio per poterci giocare insieme”.

icon/lapresse
icon/lapresse

Non solo dolcezza però nelle parole di Maradona. Dopo Blatter, adesso la moda è sparare a zero contro Platini finito di recente nell’occhio del ciclone, poiché avrebbe ricevuto 2 milioni di compensi sospetti dalla Fifa: “Da tempo Platini va a braccetto con un corrotto come Blatter. E chi va con lo zoppo, impara a zoppicare” – aggiungendo – “Mi ricordo bene del suo atteggiamento e delle sue parole. Aveva detto che avrebbe appoggiato la candidatura di Alì Ben Al Hussein (che lui appoggerà in sede di elezioni ndr), invece sappiamo com’è andata a finire. Platini è semplicemente un bugiardo”. 

Sempre diretto e senza peli sulla lingua: tanto in campo come fuori Maradona sa sempre come conquistare le luci della ribalta.

 

Condividi