Genoa, Preziosi felice: “Che goduria la Samp fuori dall’Europa”

SportFair

Il presidente del Genoa stuzzica i rivali blucerchiati dopo l’eliminazione contro il Vojvodina. Poi continua: “Bene continuare con Zenga”

Derby significa rivalità, derby significa, passione, derby significa anche sfottò. Se parliamo del derby della Lanterna, poi, tutto si amplifica.

LaPresse/Iannone
LaPresse/Iannone

Genoa e Samp incarnano una delle rivalità più sentite della nostra serie A, rivalità amplificata dal caso Europa League di qualche mese fa, quando il Genoa ha dovuto cedere il proprio posto in Europa ai rivali cittadini. Dopo l’esclusione dei blucerchiati, a seguito della sconfitta contro il Vojvodina, il presidente genoano Preziosi punge la Doria. “Ieri ho detto che mi dispiaceva che la Sampdoria fosse uscita dall’Europa League, ma in realtà sono contento” ha stuzzicato i rivali blucerchiati sull’eliminazione nei preliminari di Europa League. Poi Preziosi aggiunge: “Zenga non va esonerato, un incidente di percorso può sempre capitare, va valutato in tutto il campionato”. Il batti e ribatti continua, attendiamo con ansia la risposta di Ferrero che, siamo sicuri, non si farà attendere.

Condividi