Domenica 4 Dicembre

Basket: il campionato di Serie A1 femminile cambia nome

Il prossimo campionato di basket femminile di Serie A1 si chiamerà Almo Nature Cup

Il prossimo campionato di basket femminile di serie A1 sarà un campionato molto competitivo e coinvolgente. Almo Nature ha deciso di contribuire dando a questo sport un’impronta di solidarietà verso gli animali, come title sponsor del campionato di A1, che si chiamerà così Almo Nature Cup.
Il massimo campionato cestistico di basket femminile italiano porta quindi i colori di un’importante realtà imprenditoriale italiana ma di respiro internazionale, nota non solo per la qualità del suo petfood, ma anche per l’impegno attraverso i progetti concreti di solidarietà verso gli animali e a favore della biodiversità.
I risultati estremamente positivi dal punto di vista mediatico, con le dirette su SkySport HD e i numeri in costante crescita, nell’arco di tutta la passata stagione, dello streaming di tutte le gare firmato LBF, l’aumento esponenziale dell’engagement del pubblico attraverso il rinnovato sito legabasketfemminile.it e i principali canali social sono stati i frutti raccolti dal rinnovato impegno di tutte le componenti, direttive e operative, della LegA Basket Femminile.
E’ nell’ottica di una fattiva sinergia che questa sponsorship è stata costruita e va intesa: LegA Basket Femminile e Almo Nature condividono sensibilità e valori che saranno rilanciati durante tutte le partite del campionato di serie A1 e con iniziative speciali e straordinarie che metteranno in primo piano, con la partecipazione di giocatrici testimonial, l’attenzione per gli amici a quattro zampe e delle famiglie che li ospitano.