Accontentato Garcia: arriva Digne

SportFair

L’allenatore francese potrà contare su uno dei suoi pupilli

La società americana ha accontentato un’altra volta in questo calciomercato il suo allenatore: arriva infatti a Roma alle dipendenze di mister Garcia il terzino Lucas Digne, già allenato da lui 3 anni fa a Lille. Dovrebbe arrivare in mattinata, firmare, sostenere le visite mediche e poi nel pomeriggio subito in campo a Trigoria ad allenarsi per la partita clou con la Juventus di Allegri.

Digne arriva dal Psg in prestito oneroso (1.5 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 15: tutti contenti quindi, il mister che tanto aveva fatto per avere il difensore e anche Digne che, dopo due stagioni poco felici a Parigi, ritrova un allenatore deciso a puntare su di lui. Tutti felici tranne i tifosi però.

LaPresse
LaPresse

Garcia non è più così ben voluto dalla propria piazza e già nella seconda metà del campionato scorso gli animi non erano dei più sereni. Ora, dopo un esordio a Verona balbettante e una campagna acquisti sontuosa, l’allenatore transalpino non può più sbagliare, i tifosi sono pronti a condannarlo al primo sbaglio.

Condividi