S-Design è la risposta Fiat a chi cerca stile e contenuti con un carattere contemporaneo, dinamico e distintivo. A Ginevra debuttano infatti la Fiat 500X S-Design e Tipo S-Design, dedicate chi esprime il proprio dinamismo anche attraverso la caratterizzazione distintiva della propria vettura.
la nuova Fiat Tipo 5 porte S-Design che porta nella famiglia ulteriore dinamicità e personalità nell’esclusiva livrea “Grigio Metropoli” esclusivamente dedicata a questa versione. La vettura vanta i fari allo xeno, i dettagli “Piano Black” continuano sul profilo delle prese d’aria dinamiche e caratterizzano le calotte degli specchi retrovisori. Particolare dinamicità è data dai nuovi i cerchi in lega da 18 pollici a taglio diamantato; completano l’allestimento i vetri posteriori oscurati e dettagli come le maniglie in tinta carrozzeria. Sotto il cofano della vettura in esposizione il propulsore 1.4 T-Jet che eroga 120 CV o il diesel 1.6 Multijet sempre da 120 CV.
la serie speciale Fiat 500X S-Design coniuga un nuovo concetto di sportività urbana e cura per i dettagli. Ordinabile a partire da giugno, la vettura presente sullo stand, una S-Design City Look nel nuovo colore opaco Verde Alpi, è equipaggiata con il prestazionale 1.4 MultiAir da 140 CV abbinato al cambio automatico a doppia frizione DCT.







