Temptation Island – Chi è Alessandro Zarino? Il sexy tentatore che sta mettendo in crisi la fidanzata Jessica [GALLERY]

/
SportFair

Chi è Alessandro Zarino? Il modello di fama internazionale che ha messo in crisi a Temptation Island Jessica, fidanzata di Andrea

E’ iniziata la settima edizione di Temptation Island: ieri sera è andata in onda su canale cinque la prima puntata del 2019, con i primi colpi di scena. Le sei coppie sono state separate e hanno iniziato la loro avventura di 21 giorni nei villaggi con tentatori e tentatrici.

Nella prima parte della puntata si è tanto parlato della coppia formata da Jessica e Andrea, in particolar modo per i forti dubbi della fidanzata, che ha annullato il matrimonio, tutto organizzato, 9 mesi prima della data scelta, proprio per le incertezze sorte nel tempo sulla relazione col suo uomo.

Jessica si è immediatamente aperta con un tentatore, il single Alessandro, dimenticandosi completamente di Andrea, anche nel giorno che avevano scelto come data per il loro matrimonio. Ma chi è Alessandro, il single che ha fatto breccia nel cuore di Jessica sin da subito nel villaggio delle fidanzate?

Si chiama Alessandro Zarino, non si conosce la sua data di nascita, ma considerando che si è diplomato nel 2010 avrà 27/28 anni. Fisico statuario, Alessandro ama il crossfit e si allena quotidianamente in palestra. Napoletano, vive a Sydney ed è un modello di fama internazionale: ha sfilato infatti nelle passerelle più famose del mondo, per brand di alta moda come Louis Vuitton e Versace.

Condividi