Roland Garros – Sergio Tacchini allo Slam francese con le linee Elegance e Grace [GALLERY]

  • Rita Caridi
  • Curti Parini S.r.l.
  • Curti Parini S.r.l.
/
SportFair

Sergio Tacchini a Roland Garros 2019 con le linee Elegance e Grace

I giocatori del Team Sergio Tacchini scenderanno sui campi da gioco del famoso torneo Roland Garros 2019 con le linee tennis Elegance, per l’uomo, e Grace, per la donna. Come ogni anno, il rinomato brand di abbigliamento italiano debutta al grande slam parigino con le linee più eleganti e sofisticate di tutta la stagione.

Eleganza e classicità sono gli elementi chiave della linea maschile, che si lascia ispirare da un capo maschile evergreen per eccellenza, lo smoking, simbolo di stile e ricercatezza. Le grafiche della polo richiamano infatti lo sparato dello smoking, grazie ad una particolare tecnica di stampa, così come la banda laterale dello shorts ricorda quella di un pantalone elegante. La palette cromatica della linea Elegance è incentrata sui toni dell’optical white, del vintage red, del navy e del mist grey, e i capi sono realizzati in tessuto tecnico anti UV e quick dry, in grado di assicurare il massimo comfort durante il gioco, oltre ad una vestibilità perfetta.

Completano la collezione polsini, cappellino, headband e calzini da abbinare al completo da tennis.

Grace, la linea femminile disegnata per Roland Garros 2019, rende invece omaggio a Grace Kelly, icona di stile ed eleganza, traendo ispirazione dagli abiti da tennis degli anni Settanta. Le linee pulite ed essenziali, enfatizzate da giochi di colore come profili a contrasto e color block, danno vita a grafiche minimal ma allo stesso tempo d’effetto, declinate nei toni dell’optical white, del powder blue e del light yellow. Il risultato è una linea tennis dallo stile ricercato e femminile, composta da un vestito, una canotta ed una gonnellina, ai quali si abbinano i classici accessori da tennis come polsini e visiera. Come per la linea maschile, i capi sono realizzati in tessuto tecnico anti UV e quick dry.

 

Condividi