Operazione Lindsey Vonn – La sciatrice statunitense tra scoop e avvertimenti: “se vi impressiona il sangue non scorrete” [GALLERY]

/
SportFair

Lindsey Vonn aggiorna tutti i fan sull’operazione al suo ginocchio, la campionessa avvisa i follower e svela un importante scoop

Al termine di una stagione complicata ma ricca di emozioni, l’ultima della sua carriera agonistica, Lindsey Vonn ha deciso che è arrivato finalmente il momento giusto per sottoporsi ad un intervento chirurgico alla sua gamba sinistra.

La campionessa statunitense, dopo la terribile caduta dello scorso anno, ha lavorato sodo per cercare di recuperare la sua condizione fisica il più possibile, rimandando l’intervento chirurgico… per una buona causa. Lindsey Vonn, che ha aggiornato periodicamente in questi giorni tutti i suoi fan, pubblicando anche foto ‘forti’ per i deboli di stomaco, ha svelato il motivo del suo rinvio dell’operazione.

??Attenzione, se non vi piace la vista del sangue non scorrete a destra ?? Ma ecco lo scoop … quando sono caduta lo scorso novembre ho completamente lacerato il mio LCL (legamento collaterale laterale) noto anche come FCL. Ovviamente sciando con un sostegno, questa stagione non è andata bene come speravo. Aspettavi per un intervento chirurgico perché avevo degli obblighi, come la raccolta di fondi per la mia fondazione e non volevo deludere nessuno. Quindi ieri è stato un grande giorno per la chirurgia. Sfortunatamente da quando ho rimandato l’intervento chirurgico ho avuto più danni del previsto. Ho avuto un ulteriore strappo del menisco e avevo bisogno di una condroplastica della mia rotula. Grazie al Dr. LaPrade e allo staff della clinica Steadman per essersi presi cura di me come sempre.

Termini medici di ciò che avevo fatto: ricostruzione di Lcl, meniscectomia laterale, condroplastica e neurolisi del nervo peroneo. ??? chiamatemi dott. Vonn ?

Condividi