Moaconcept Playground – La nuova linea che rappresenta la urban culture del mondo [GALLERY]

/

Moaconcept Playground: le  sneaker che rappresentano la urban culture nel mondo

Moaconcept Playground. Il cuore pulsante della cultura urban é rappresentato da questa linea della famiglia Moaconcept, fashion e street sneaker che hanno saputo imporsi presso i più importanti retailer del mondo.

Playground attinge il suo stile, le sue geometrie, il soul ed i suoi esclusivi modelli dal variegato mondo della street ed urban culture. Dai campi di gioco metropolitani, dalle crew di graffitari ed artisti globetrotter, a chi semplicemente vive la sua città quotidianamente, sfruttandone ogni possibilità. Migliaia di giovani e la libertà propria della loro generazione.

Ciò che rende differente la linea Playground di Moaconcept dagli altri brand di sneaker street-sport oriented è la cura dei dettagli, la qualità produttiva, la creatività senza limiti propria del mondo Moaconcept, la sua capacità di contaminazione del mondo urban con quello fashion.

La collezione Fall Winter presenta sneaker di chiara derivazione skate. Le grafiche giocano con l’esagono del brand, il black and white, la finta usura, le laminature, i make-up con rimandi stilistici al mondo della street-art tipica degli Anni ‘90.

Playground é in vendita nei migliori retailer internazionali e su www.moaconcept.com

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35633 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery