La scuola Bauhaus festeggia 100 anni: Porsche Design celebra quest’anniversario con una collezione speciale [GALLERY]

/

Porsche design celebra il 100° Anniversario della Scuola Bauhaus: collezione Eyewear FW 2019

Porsche Design celebra il 100° Anniversario della Scuola Bauhaus con una collezione ispirata al principio del minimalismo. Pezzi unici scelti tra i modelli iconici, disegnati e prodotti con innovazioni tecnologiche di ultima generazione, materiali unici e la solita, eccezionale, attenzione ai dettagli.

Wired Cut Technology, una nuova frontiera della produzione di alta gamma. La lavorazione a elettroerosione a filo è un processo di produzione elettrotermica in cui un sottile filo metallico, insieme all’acqua deionizzata, utilizzata per condurre elettricità, consente il taglio del metallo mediante l’uso del calore delle scintille elettriche.

Liquid Titanium, la fluidità del titanio puro come simbolo di design sportivo ed elegante, tramite una sua fine lavorazione tridimensionale.

Ball Tec, il giunto sferico che sottolinea l’innovazione ed il design rigoroso di Porsche Design.

Pezzi esclusivi in puro spirito Bauhaus, che riflette un nuovo modo di realizzare oggetti di uso comune, qui ispirati alla sedia Wassily, simbolo di una continua e rispettosa rivoluzione del design.

La collezione Porsche Design Eyewear FW19 è disponibile nei più esclusivi multibrand store e su www.porsche-design.com/it/Occhiali/

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35814 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery