Dubai International Boat Show 2016: Ferretti presenta il 76’Perseo, il nuovo coupè sportivo[FOTO]

/
SportFair

Ferretti Group approda al Dubai International Boat Show, una delle vetrine più prestigiose del Medio Oriente, in programma dall’1 al 5 marzo presso la Dubai International Marine Club

Il Gruppo Ferretti partecipa all’evento nautico Dubai International Boat Show schierando una flotta di 7 yacht [Guarda la FotoGallery], in rappresentanza dei marchi Riva e Pershing. Première assoluta per gli Emirati Arabi Uniti è il 76’ Perseo, nuovo coupé della flotta Riva che ha già conquistato i mercati mondiali per sportività, eleganza e prestazioni.

108499-pershing-62Il Medio Oriente è da sempre un mercato molto florido per il nostro Gruppo e spesso in queste acque si possono ammirare i nostri yacht” – ha dichiarato Stefano de Vivo, Chief Commercial Officer di Ferretti Group. “Anche per questo motivo abbiamo scelto di partecipare con impegno ancora maggiore a questa manifestazione. In questa regione possiamo anche contare su un solido network commerciale costituito da due dealer esclusivi con i quali lavoriamo ottimamente da diversi anni: Sea Pros e Art Marine. E in futuro Ferretti Group punta a guadagnare ulteriori quote di mercato in quest’area, che oggi ha un ruolo cruciale nelle strategie di crescita delle imprese che operano nel comparto del lusso.

108499-iseo_ext_01Gli oltre 30.000 visitatori previsti per la kermesse emiratina potranno quest’anno ammirare altri 6 tra i modelli di maggior successo del Gruppo: Pershing 62, Riva 27’ Iseo, Riva 68’ Ego Super, Riva 88’ Domino Super, Riva 88’ Florida e Riva 92’ Duchessa. Il Salone di Dubai sarà anche l’occasione per presentare in dettaglio le ultime novità del Gruppo in Medio Oriente e i nuovi progetti già in cantiere per i marchi Ferretti Yachts, Pershing, Riva e Custom Line, pronti al debutto fra la seconda metà del 2016 e il 2017.

IL 76’ PERSEO

108499-riva-perseo-nav-149Il nuovo coupé nasce in family feeling con gli altri modelli della gamma sportiva. Lo yacht colpisce a primo impatto per la sua accentuata sportività ma che comunque riescono a concretizzare uno stile elegante, grazie anche alle sapienti scelte cromatiche classiche ed uniformi: argento metallizzato, il già celebre “Moon Grey”, è stato abbinato il classico colore scuro Riva, il “Bright Black”.
Il look sportivo è ulteriormente valorizzato dagli oltre 40 mq di superfici vetrate: la grande finestratura a scafo, presente su entrambe le murate, è composta da due superfici dalla forma ellittica. L’ampio parabrezza è sostenuto da un montante centrale e massimizzato proprio per offrire al comandante una visuale ideale e completa.
L’ampio sun deck è armoniosamente integrato nelle linee aerodinamiche dello yacht e permette di rilassarsi in totale privacy, oltre a dare la possibilità di pilotarlo da una posizione privilegiata.

Condividi