Chi è la fidanzata di Pella? La sexy Stephanie Demner che ha stregato Wimbledon [GALLERY]

/

Pella da applausi oggi a Wimbledon, ma l’attenzione è tutta per la sua Stephanie: ecco chi è la fidanzata del tennista argentino che ha stregato il pubblico dello Slam inglese

Pella ha staccato oggi il pass per gli ottavi di finale di Wimbledon, eliminando il finalista della scorsa edizione, Anderson. Un grande successo per il tennista argentino, supportato a Londra dalla sua bellissima compagna: inquadrata più volte, soprattutto nei momenti salienti del match, Stephanie Demner ha fatto breccia nel cuore di tanti spettatori.

28enne argentina, la fidanzata di Pella è una nota modella e influencer: sui social vanta oltre 750mila follower. E’ ambasciatrice di diversi importanti brand, come Dior, Pandora e Chiara Ferragni Collection e con la sua infinita bellezza oggi ha stregato il pubblico di Wimbledon.

Prima della relazione con Pella, la 28enne Stephanie ha vissuto anche una storia d’amore con un altro tennista argentino, Del Potro.

 

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35102 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery