Boxe – Completata la cerimonia del peso alla Tuscany Hall di Firenze: i pesi ufficiali dei tre combattenti più importanti in programma

/
SportFair

I pesi ufficiali dei 3 combattimenti più importanti in programma domani sera alla Tuscany Hall di Firenze

Si è svolta presso il Novotel Firenze Nord Aeroporto, a Sesto Fiorentino, la cerimonia del peso con Fabio Turchi, Orlando Fiordigiglio, Alessandro Riguccini ed i loro avversari che combatteranno domani sera alla Tuscany Hall per tre titoli prestigiosi nella grande manifestazione organizzata da Opi Since 82, Matchroom Boxing Italy e DAZN che metterà in campo una grande produzione internazionale e trasmetterà la serata in diretta e in modalità on demand in Italia, Stati Uniti e Canada. Collegamenti a partire dalle 19.15, oltre 4 ore di diretta con 9 telecamere che copriranno ogni istante dell’evento.

Sulla piattaforma di streaming la serata sarà presentata da Marco Russo, affiancato dal campione internazionale dei pesi supermedi IBF Daniele Scardina, mentre gli incontri saranno commentati da Niccolò Pavesi e dall’ex campione europeo e mondiale dei pesi welter WBU Alessandro Duran. Tra una sfida e l’altra, spazio alle interviste a bordo ring di Chiara Soldi. In attesa dell’evento, sono già disponibili su DAZN nella sezione dedicata alla boxe, dei contenuti esclusivi con i pugili italiani protagonisti della serata di venerdì 26 aprile. I pochi biglietti rimasti sono in vendita presso TicketOne.it e BoxofficeToscana.it. Questi i prezzi: 55 Euro per il bordoring, 44 Euro per la platea e 33 Euro per la galleria. Si prevede il tutto esaurito.

I pesi ufficiali:

Vacante titolo internazionale dei pesi massimi leggeri WBC
Fabio Turchi: 90,400 kg
Sami Enbom: 90,350 kg

Vacante titolo internazionale dei pesi superwelter IBF
Orlando Fiordigiglio: 69,550 kg
Stephen Danyo: 69,350 kg

Titolo Silver dei pesi welter WBC (ad interim)
Alessandro Riguccini (campione): 65,900 kg
Ivan Alvarez: 65,950 kg

Condividi