NBA e Mbappè siglano una partnership pluriennale: Zebra Valley creerà contenuti originali per coinvolgere i fan di tutto il mndo

NBA e la società di produzione di Mbappè annunciano una partnership pluriennale. Zebra Valley creerà contenuti originali della NBA per coinvolgere i fan di tutto il mondo

/
SportFair

La National Basketball Association (NBA) e Zebra Valley – la neonata casa di produzione di Kylian Mbappé, vincitore della Coppa del Mondo FIFA, membro della Nazionale francese e attaccante del Paris-Saint Germain – hanno annunciato oggi una partnership pluriennale per la creazione di contenuti che coinvolgeranno i fan di tutto il mondo.

La partnership è stata inaugurata ieri sera in occasione del Draft NBA 2022 presentato da State Farm al Barclays Center di Brooklyn, N.Y. Mbappé ha partecipato al Draft con 15 ragazzi e ragazze della sua fondazione che hanno viaggiato dalla Francia e si sono fatti fotografare sul palco con il Commissioner della NBA Adam Silver e con alcuni talenti prima dell’avvio del Draft.

Di Rita Caridi

Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015