Valentino Rossi al palazzetto per Pesaro-Virtus Bologna: tutti pazzi per il Dottore | FOTO

Valentino Rossi assiste a Pesaro-Virtus Bologna di Playoff Scudetto: il Dottore in tribuna con la compagna, Pecco Bagnaia e Uccio Salucci

/
SportFair

La Virtus Bologna ha staccato il pass per le semifinali Playoff. La squadra di Belinelli ha trionfato ieri a Pesaro, portando la serie sul 3-0 e assicurandosi il passaggio al turno successivo, proseguendo così la sua corsa allo Scudetto.

Le V Nere hanno giocato davanti ad uno spettatore d’eccezione. Al palazzetto, infatti, ieri sera, era presente Valentino Rossi. Il Dottore, in compagnia della sua dolce metà, Francesca Sofia Novello, del suo amico di sempre Uccio Salucci e del pilota Ducati Pecco Bagnaia, accompagnato dalla fidanzata Domizia, ha assistito al match salutando sorridente tutto il palazzetto e concedendosi a foto e strette di mano con tutti i fan presenti.

A fine partita, poi, non è mancato qualche scatto con i campioni della pallacanestro: Belinelli e Teodosic, infatti, hanno voluto una foto ricordo con Valentino Rossi. “Un Piacere averti conosciuto ieri a Pesaro. Un vero campione”, ha scritto Belinelli sui social.