Fernando Alonso conferma la storia con la giornalistaAndrea Schlager: il commento della ex sorprende tutti | FOTO

Fernando Alons e Andrea Schlager escono allo scoperto: al Gp di Miami confermata la loro relazione

/
SportFair

I rumors circolavano nel paddock ormai da un po’ di tempo e probabilmente per questo motivo, stanco di ‘nascondersi’, Fernando Alonso ha deciso di uscire allo scoperto e di ufficializzare la sua relazione con la presentatrice e giornalista Andrea Schlager.

Dopo la rottura con Linda Morselli, il pilota spagnolo dell’Alpine ha riaperto il suo cuore ad una donna, appassionata e specializzata in Formula 1 e ha condiviso sui social alcuni scatti insieme a lei dal weekend di gara di Miami.

Grazie Miami, ci vediamo l’anno prossimo”, ha scritto il pilota asturiano a corredo delle foto più belle del weekend. I più curiosi non si sono lasciati sfuggire un dettaglio: a commentare le foto in compagnia della bella Andrea è stata un’ex fidanzata di Alonso.

Raquel del Rosario ha infatti sorpreso tutti con un commento con faccine, col quale ha mostrato la sua felicità per la nuova relazione. Alonso e Raquel sono stati insieme dal 2005 al 2011, quando hanno annunciato la rottura con un comunicato stampa, ma il loro rapporto è rimasto amichevole e di stima reciproca.