Ieri sera il Bologna ha conquistato una splendida vittoria contro l’Inter grazie alle reti di Arnautovic e Sansone, nel match di recupero di Serie A.
Un successo speciale perchè i rossoblu sono riusciti a fermare una big in lotta per lo Scudetto. Una vittoria ancor più speciale visto il momento difficile che la squadra sta affrontando, con Sinisa Mihajlovic nuovamente in ospedale per combattere contro la leucemia.
Ed è proprio in ospedale che oggi tutti i giocatori del Bologna si sono recati: questa mattina i calciatori hanno fatto visita a Mihajlovic, cantando cori per lui e applaudendolo sotto la sua finestra. Un gesto davvero commovente, che ha fatto presto il giro dei social. “Stanchi ma felici”, ha detto De Silverstri al tecnico del Bologna, affacciato alla finestra, felice anche lui, e commosso, come tutti.
Le parole di Mihajlovic
“Cosi mi fate piangere. L’altra volta dopo il Brescia eravate venuti per pulirvi la coscienza, ora lo meritate. Mi avete fatto ringiovanire di dieci anni, vi voglio bene”, ha affermato il tecnico serbo prima di sollevare il cappuccio della sua felpa e nascondere le lacrime per rientrare in stanza.
La forza del gruppo ❤️💙
La squadra riabbraccia Sinisa 🤗 pic.twitter.com/GgkyaJTnjU— DAZN Italia (@DAZN_IT) April 28, 2022