MCS celebra i 35 anni con The Anniversary Capsule Collection | FOTO

MCS presenta The Anniversary Capsule Collection: uno special pack derivato dall’archivio del brand ne celebra i suoi 35 anni

/
SportFair

MCS celebra i suoi primi 35 anni con The Anniversary Capsule Collection, uno special pack di capi heritage del brand attinto dal suo straordinario archivio storico.

Correva l’anno 1987 e MCS, con il nome Marlboro Classics, iniziava un percorso di stile e fiducia per milioni di appassionati, un amore mai sopito. L’orizzonte è sempre stato quello del vecchio e del nuovo West, dei miti di un mondo raccontato attraverso pellicole, fumetti e libri, opere rimaste nell’immaginario collettivo di tutto il mondo. Un universo descritto da divi a cui ispirarsi, emozioni e libertà assoluta, avventura e adrenalina. Anche un modo d’essere, quello di chi ama le sensazioni forti del viaggio e porta nell’animo i colori più caldi ed emozionali della nostra Terra.

The Anniversary Capsule Collection presenta i capi più rappresentativi della storia di MCS. Una serie di T-shirt dalle grafiche heritage ispirate al wild West vintage americano, la popolare e originale Trucker Jacket dallo spirito workwear tornata attuale nei guardaroba maschili di questi anni e, ovviamente, le Field Jackets verde militare e camo, simboli di uno stile inconfondibile.

Con questo special pack il brand torna alle radici, con una proposta fortemente ispirata alla sua storia e a quelle immagini che ne hanno decretato il successo come premium casual brand in tutto il mondo.

The Anniversary Capsule Collection è disponibile presso i migliori rivenditori del brand e su www.mcs.com

Di Rita Caridi

Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015