Le foto dall’ospedale e l’annuncio, Fedez racconta la malattia: “un tumore al pancreas”

Fedez ha un tumore al pancreas: il racconto del rapper italiano dopo l'operazione di ieri

  • fedez tumore
  • fedez tumore
  • fedez tumore
  • fedez tumore
  • fedez tumore
  • fedez tumore
/
SportFair

La settimana scorsa Fedez si è mostrato in lacrime sui social, raccontando al mondo intero che gli è stata diagnosticata una malattia, per la quale avrebbe dovuto iniziare un difficile percorso.

Fedez aveva anche spiegato di non essere ancora pronto a raccontare tutto e sui social e sui giornali sono state tantissime le ipotesi. In molti hanno ‘ripescato’ la sclerosi multipla, di cui aveva parlato il rapper italiano tempo fa. Nulla di tutto ciò: Fedez ha svelato oggi, con un post sui social, di avere un tumore.

Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermeri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare ❤️?? Vi voglio bene. Federico“, ha scritto a corredo di alcune foto dall’ospedale, in compagnia della moglie Chiara Ferragni.

Questa foto è stata scattata lunedì pomeriggio in ospedale, il giorno prima del suo delicato intervento chirurgico al pancreas. Avevamo paura per tutto: la sua diagnosi, il suo intervento chirurgico, la sua guarigione, la nostra vita e la situazione della nostra famiglia. L’operazione di martedì è andata bene, ora si sta riprendendo e speriamo che questo sia solo un brutto ricordo che ci ha insegnato, ancora una volta, l’importanza di godersi la vita al massimo, tutti i giorni ?? Grazie a tutte le persone che ci hanno fatto sentire il loro amore, ci hanno contattato e detto una preghiera per noi, ci ha dato molta forza ??“, ha aggiunto l’influencer italiana in un post sui social.

Condividi