Chi è Marialaura De Vitis? Vita, studi ed età dell’ex fidanzata di Paolo Brosio concorrente de “La pupa ed il secchione” | FOTO

Marialaura De Vitis: vita privata, studi ed età della concorrente de La Pupa ed il Secchione

/
SportFair

Nel palinsesto di Mediaset si è aggiunto, da ieri, per 8 settimane, un nuovo programma: è tornato La Pupa ed il Secchione, in una versione nuova, condotta da Barbara D’Urso.

11 coppie, formate da un/a secchione/a e un/a pupo/a, vivranno insieme in una fantastica villa, ma quest’anno, saranno poi ospiti della presentatrice italiana nel suo studio, il martedì sera.

Tanti i volti già noti che partecipano al programma, tra questi c’è anche Marialaura De Vitis. Sui social scrive di chiamarla Marilù ed è finita sotto i riflettori per la sua relazione con Paolo Brosio, tanto chiacchierata e discussa.

Ma chi è Marialaura De Vitis? Marilù ha 24 anni ed è nata a Reggio Emilia. Ha frequentato il liceo e successivamente anche l’Università, laureandosi in Scienze della Comunicazione.

Una volta terminati gli studi ha però preferito dedicarsi alla carriera di modella: trasferitasi a Milano è stata nel 2017 Miss Rocchetta e due anni dopo è stata eletta Miss Universo Emilia Romagna. Non sono mancate varie apparizioni in tv: Marialaura ha partecipato infatti a Ciao Darwin e Appuntamento a prima vista.

Lo scorso anno Marialaura ha annunciato la fine della storia d’amore con Paolo Brosio, per la quale è stata ospite più e più volte di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque e successivamente il suo nome è stato affiancato a quello di Giorgio Manetti, famoso corteggiatore ‘over’ di Uomini e Donne.

Al momento, però, sembra che Marilù sia single e a La Pupa ed il Secchione è stata affiancata a Gianmarco Onestini, fratello di Luca.

Di Rita Caridi

Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015