Cristiano Ronaldo sa come stupire una donna! Il pazzesco regalo di compleanno per la sua Georgina Rodriguez [FOTO]

Il folle regalo di Cristiano Ronaldo per il compleanno della sua Georgina Rodriguez

/
SportFair

Cristiano Ronaldo sa come stupire la sua donna! Il giocatore portoghese del Manchester United ha fatto un regalo pazzesco alla sua compagna Georgina Rodriguez per il suo 28° compleanno.

CR7 è a Dubai con tutta la famiglia e ha deciso di sorprendere la sua dolce metà, in attesa di due gemelli, con un gesto davvero folle: ha fatto comparire il volto della sua Georgina sull’edificio più alto del mondo, il Burj Khalifa.

Ronaldo ha speso migliaia di sterline per questa sorpresa a Georgina Rodriguez, sulle prime pagine di molti giornali per l’uscita su Netflix del suo documentario.

La coppia ha posato insieme, con l’edificio sullo sfondo, per un bellissimo ricordo.CR7 ha scritto “molte congratulazioni amore mio“, per augurare un felice compleanno alla sua compagna.

L’iconica torre diventa il più grande schermo al mondo di notte grazie a quasi 18 miglia di cavi, 1,1 milioni di pixel e 118 tonnellate di fasci di luce e accessori. Rapporti recenti stimano che il costo per inserire un annuncio o un messaggio promozionale di tre minuti sulla facciata della torre a un minimo di 50.000 sterline, poco più di 60 mila euro, con il prezzo in aumento nei fine settimana.

Una spesa che Cristiano Ronaldo può sicuramente permettersi visto il suo patrimonio netto stimato intorno ai 373 milioni di sterline.